Offerte Navi e Traghetti

Offerte Navi e Traghetti

Isole della Grecia, tour delle Baleari o una crociera intorno al mondo, qualunque sia la tuia voglia di una vacanza in nave o un trasferimento in traghetto, abbiamo raccolto i portali online più affidabili per garantirti un servizio impeccabile al giusto prezzo.


Baleària Viaggia in Ferries Baleària per goderti le tue migliori destinazioni in barca. Grandi offerte e sconti su tutti i nostri percorsi. Prenota il tuo viaggio in traghetto con noi!
Baleària è un’importante compagnia di navigazione spagnola specializzata nel trasporto di passeggeri e merci rotabili tra le isole Baleari e la terraferma (dai porti di Barcellona, ​​Valencia e Denia), che collega le isole Baleari e lo stretto di Gibilterra, attraverso le rotte Algeciras- Tangeri e Algeciras-Ceuta, così come Valencia con Mostaganem (Algeria). Con una flotta di quasi 30 navi, alcune delle quali con traghetti veloci e un gran numero di uffici, Baleària ha oltre 3 milioni di passeggeri all’anno.


Traghettilines è la piattaforma di prenotazione traghetti online grazie alla quale è possibile acquistare la biglietteria marittima di 40 compagnie del Mediterraneo.
Solo 4 semplici passaggi per modulare il proprio viaggio, combinando anche andata e ritorno con tratte diverse, acquistare il proprio biglietto e riceverlo direttamente via email.


Let’s Ferry opera principalmente in Grecia, offrendo ai tuoi utenti un modo semplice di prenotare i biglietti dei traghetti online per raggiungere le isole da sogno greche come Santorini, Mykonos, Corfù, Idra o Ikaria e altre destinazioni popolari del Mediterraneo come Barcellona, Catania, Malta, Tunisi, Salerno o Venezia.


Costa Crociere per una crociera ai Caraibi è un sogno ad occhi aperti, approfitta subito delle offerte Costa Crociere e parti per un viaggio in pieno relax tra isole da sogno!

);